25 novembre 2011

Aria di Natale...di già?!

Sembrerebbe di sì...Natale è nell'aria...ma ho troppe cose da fare per iniziare a pensarci seriamente :-)
Anche se ieri sera ho riempito casa dei profumi che mi ricordano l'avvento e il calore di casa...arance, limoni, vaniglia e cacao, stamattina la cucina profumava ancora di buono...
L'occasione mi è stata data dalle stesse ragazze che qualche tempo fa mi avevano richiesto biscotti e dolcetti vari per l'inaugurazione del loro negozio.
Questa volta presentano il Calendario dell'Avvento Ku-Koo, appuntamento questo pomeriggio in via Vannucci, 2 a Milano a partire dalle 16:00! e la merenda è naturalmente tutta home-made fatta dalla sottoscritta!
Cos'ho fatto? beh, crostate alle albicocche e alle ciliegie e una montagna di biscottoni natalizi al cacao e agli agrumi, enjoy the visit e gustatevi i dolcetti.





Un abbraccione!
F

1 commento: