22 settembre 2010

chi ben cominicia...

mi presento, sono Francesca, 27 anni, accoppiata e già stanca di lavorare per altri :-)
Ho una meravigliosa nipotina di 5 anni e 1/2 e un nipotino di 1 anno appena compiuto che considero i miei amori.
Lavoro nel mondo ormai di tolla della finanza milanese come assistente e sogno di poter lasciare tutto e fare esattamente quello che mi piace, ossia pasticciare!
A giugno ho frequentato il corso Basi di pasticceria della Cucina Italiana e mi sono nuovamente innamorata dei dolci, c'è solo un piccolo neo: non ho una cucina tutta per me!
La mia Mutter è alquanto gelosa della sua cucina, quindi mi devo accontentare delle briciole e sgattaiolare di soppiatto per spadellare qualcosa.
Prediligo la preparazione dei dolci da forno anche se, a volte, mi diletto anche in primi piatti e sfizi salati.
Spero di coinvolgervi nel mio mondo fatato e di farvi venire l'acquolina in bocca come quella che viene a me ogni volta che vedo altre blogger pubblicare le loro creazioni!

Nessun commento:

Posta un commento